Weekly update #2

10:04





LAST WEEK: Io dico solo una cosa: prima settimana di tirocinio in ospedale + ciclo NON sono un’accoppiata vincente. Sono arrivata a fine settimana distrutta come non mai, ma sarà umano fare esami + corsi + tirocinio CONTEMPORANEAMENTE?? In compenso il nuovo reparto è una bomba. Ho scelto l’UTIP (Unità di Terapia Intensiva Polmonare) come reparto in vista della tesi, in quanto voglio trattare gli utenti tracheostomizzati. Il personale è favoloso e i pazienti pure! Sto iniziando a conoscere milioni di macchine ipersofisticate della terapia intensiva e.. boh, ogni giorno che passa sono sempre più felice di aver scelto Infermieristica.
(Su snapchat oltre ad outfit e acquisti vari, trovate anche qualche scorcio del mio tirocinio, aggiungetemi se vi va! Sono “achiu1”)

NEW IN:  Sono di nuovo ricaduta nel girone infernale degli sconti Bottega Verde. Avevo bisogno di un burro di cacao, quindi vado in negozio e lo acquisto -> mi vengono dati un milione di buoni sconto e offerte alla “se acquisti questo, che già è a metà prezzo, ti regaliamo altri 10 prodotti”. Ora.. io SO che Bottega Verde di verde ha solo il nome ma… come si fa?? Ecco quindi un po' di prodottini nuovi da testare




Ho fatto anche un salto da Essence, che ogni tanto senza pretese mi regala diverse soddisfazioni. Vi farò sapere cosa ne penso!


BBG UPDATE:  Lunedì avrei dovuto prendere le misure e pesarmi, dato che avevo concluso i primi mesi di BBG. Non ho osato farlo dato che preciso ero in QUELLA settimana del mese, e quindi per motivi di forzamaggiore sono gonfia come una mongolfiera ç_ç Vi lascio però i risultati delle prime 4 settimane di pre allenamento (che è molto meno intenso del programma vero e proprio, serve solo a preparare il corpo allo sforzo che verrà successivamente, ma ha comunque dato i primi risultati)
Week 0:
peso: 55kg  Vita:73cm  Fianchi: 94cm  Cosce: 53cm   Braccio: 26cm
Post pre BBG:
Peso: 55,5 kg  Vita:71cm  Fianchi: 93 cm  Cosce: 52cm  Braccio:25,5 cm
Sì, i cm sono pochi, e il peso è addirittura aumentato, ma non avete idea di quanto sia più tonica e forte, ho proprio iniziato a cambiare aspetto e se ho messo su mezzo chilo di muscoli sono più che felice!

PROMO: Vi segnalo un paio di offerte flash:
·         Acquistando TUSTYLE di questo mese (€1,50) vi beccate anche in omaggio un gloss Bottega Verde. Per questo prezzo vale la pena provarlo no?
·         Purtroppo l’ho appena scoperta questa promo, ed è valida solo fino a domani, ma ve la segnalo lo stesso: acquistando dal sito H&M si può usufruire di alcuni codici sconto:
1) Con un acquisto minimo di 35€ puoi avere uno sconto del 10% con il codice sconto: 0373;
2)Con un acquisto minimo di 80€ puoi avere uno sconto del 15% con il codice sconto: 0374
3)Con un acquisto minimo di 120€ puoi avere uno sconto del 25% con il codice sconto: 0375




 ADDICTED: Qualcuno conosce questi robi? Io credo davvero ci sia la droga dentro, li odio, sono piccantissimi, mi fanno letteralmente piangere ma non riesco a farne a meno.. Maledettissimo Tiger!!

PLANS: E’ tanto, troppo che non faccio un viaggio. Non intendo per forza un mese fuori all’estero, o chissà quali esperienze stratosferiche eh! Ma l’ultima “avventura” risale a settembre (10 giorni passati tra Dubrovnik e Kotor, una meraviglia di vancanza) e con il caos che porta l’università avevo DAVVERO bisogno di evadere, sia mentalmente che fisicamente, dagli impegni di tutti i giorni. Quindi cosa è successo? Io e il mio ragazzo tempo di pensare l’idea e trovare il volo… ce ne andiamo a Budapest!! Qualcuno l’ha già visitata e ha qualche dritta da darmi? Anche piccolezze come un posto carino per mangiare, un luogo particolare… qualsiasi consiglio è super ben accetto!
Altra piccola novità: incredibilmente uno dei gruppi con cui sono in fissa al momento viene a suonare a Firenze, a tipo 1h dalla mia città *-*  Sto parlando dei Die Antwoord, gruppo ZEF sud africano che sta spopolando priprio negli ultimi tempi. Non è un genere che piace alla maggioranza e proprio per questo mi ero rassegnata al fatto che in Italia non sarebbero mai venuti.. e invece! *^*


FAVOURITE SONG: Die Antwoord – Enter the ninja



You Might Also Like

11 commenti

  1. Che bello questo post. Interessante e simpatico. Io dico sempre che "adesso riprendo con lo sport" e invece sono sempre stanca e rimando. La bbg e' interessante ma penso sia troppo impegnativa per me che son ferma da un anno. Penso ricomincerò con la piscina prima di tutto! Ciao! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, ti merita iniziare con qualcos'altro.. simile alla bbg ma un po' più leggera c'è anche la guida di Sonya Tlev sennò!
      Anche io scarseggio di motivazione, vado avanti col pensiero di "sono a metà percorso, se mollo ora è come se avessi faticato due mesi per niente" e poi anche i risultati visibili danno una considerevole spinta a continuare!!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ti ringrazio! Ormai sono quasi alla fine >_< il problema sarà dopo eheheh

      Elimina
  3. ottimi acquisti da bottega verde, devo dire che ha sempre sconti interessanti. se ti va ci potremmo seguir a vicenda. lasciami un massaggio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. volentieri! e sì, bottega verde ha sempre tantissimi sconti, penso di non aver mai comprato niente a prezzo pieno, ma forse questo dovrebbe fare un po' pensare alla qualità dei prodotti, non so..

      Elimina
  4. Forse te l'avevo già detto ma io adoro questa rubrica di aggiornamento generale che fai ^_^
    Sono curiosissima anche per quanto riguarda la BBG.. Più che altro perchè vorrei farla anche io ma sono super incostante in queste cose solitamente: la pigrizia vince sempre :(

    http://sloppina.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io scarseggio di motivazione, vado avanti col pensiero di "sono a metà percorso, se mollo ora è come se avessi faticato due mesi per niente" e poi anche i risultati visibili danno una considerevole spinta a continuare!! (però per dire... dovrei fare esercizio E stare attenta all'alimentazione *risata isterica* ........... ehm ..............

      Grazie dei comlimenti, sei carinissima *-*

      Elimina
  5. I never tried peanut wasabi..but i did taste wasabi candy..it taste so bad!! Lovely post!!
    Will you like to follow each other in GFC! Follow me and I'll follow you back.

    Emmi - justemzs.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Io puntualmente li compro ma non li vuole nessuno!! E da sola non ce la faccio mai a finirli, manco di forza d'animo proprio ahahahahah Quindi la confezione rimane sempre sconsolatamente mezza piena ^^"

    RispondiElimina
  7. Ciao!
    Mi sono iscritta con piacere tra i tuoi lettori fissi :) Se ti va di ricambiare o anche se semplicemente ti va di passare a dare un'occhiata al mio blog mi trovi su www.mammatoday.com
    Un abbraccio,
    Angi

    www.mammatoday.com

    RispondiElimina

Disclaimer

«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

Facebook

Contattami

Se sei un'azienda e desideri collaborare con il mio blog, scrivimi una mail all'indirizzo achiuu93@gmail.com

If you are a company and you would like to collaborate with me, contact me at my email address achiuu93@gmail.com