Studs and Stripes

09:21



Questo è l’outfit che avrei dovuto mettere stasera, se il tempo l’ avrebbe permesso… Perché sì, da me c’è stato il sole tutta la settimana, punte di 24°, un tempo favoloso insomma…. Arriva venerdì  e giustamente PIOVE. Avete presente quelle giornatine grigie e uggiose, con quel freddo umido che entra nelle ossa e che fa venir voglia solo di rintanarsi sotto il piumone? Ecco, oggi è una di quelle giornate.
E l’outfit ve lo faccio vedere uguale però, in barba alla pioggia!






Outfit molto semplice: leggings lucidi (CALZEDONIA), simil Jeffrey Campbell ai piedi e camicia oversize 25 DEGREES!
I componenti che ho scelto sono molto versatili e separatamente possono venir accostati tranquillamente anche a capi più eleganti.
La camicia, che trovate da UNIVERSOSPORT, ha un taglio morbidissimo che spero di riuscire a farvi arrivare attraverso le foto, cade veramente bene addosso! Inoltre è un capo super primaverile, con le maniche al gomito e il tessuto leggero, leggermente trasparente.. Ottima per questi caldi improvvisi ma sfruttabilissima anche per l’estate.
Boh, io l’adoro *-*



E inoltre tadaaaaaaan! Nuovo taglio di capelli! Vi piace? Ho mantenuto la lunghezza e fatto una bella scalatura. Mi ci voleva davvero, i ricci hanno ripreso immediatamente volume e ora riescono a stare belli gonfi anche senza lacche, schiume e schifezze varie. Vi piacerebbe un video sulla mia hair care routine? Fatemi sapere, sto testando molti prodotti validi e l'idea mi gira per la testa da un po' ;)



You Might Also Like

23 commenti

  1. Belli i leggings...perfetti per ogni occasione e abbinati a queste scarpe danno un tocco sexy! bacioni e buon w.e.
    Sophia
    www.sophiasfashiondiary.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li adoro anche io! Non faccio che ricomprarli dato che li sfrutto in qualsiasi occasione e finisco per consumarli ^^"

      Elimina
  2. bell'outfit!!e le scarpe sono stupende!!mi unisco subito ai tuoi follower su gfc!! bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio!!
      Le scarpe oltre che belle assicuro che sono ULTRACOMODE *-*

      Elimina
  3. Davvero molto bello questo look :) eh si, purtroppo anche qua ha fatto caldo estivo e poi pioggia. Ma fortunatamente adoro la pioggia! La trovo così rilassante. Buon sabato xx

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace moltissimo la pioggia, è rilassante e ne amo l'odore ma.... quando stai tutta una settimana per vari motivi segregata in casa/lavoro e quegli unici due giorni che puoi uscire piove a dirotto, partono i tic nervosi ahahahahha
      Buona serata <3

      Elimina
  4. Ma quanto sei carinaaaa, bellissimi gli stivaletti e wow i capelli... anche io ho i ricci e si, sarebbe interessante conoscere la tua hair routine. Grazie di esser passata dal mio blog, mi sono iscritta con piacere al tuo. Buon weekend, Cattivi Pensieri

    RispondiElimina
  5. Outfit semplice ma carinissimo!!!
    Stupendi i tuoi capelli ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio! Io e i miei capelli abbiamo un rapporto di amore/odio però X° I ricci precludono un sacco di possibilità (come ad esempio certi tagli), ma tanto si sa siamo incontentabili in ogni caso noi donne ahahahah

      Elimina
  6. ciaooo!!!! Eh, tipico: settimana quasi estiva e poi weekend autunnale >_<'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' la primavera, tocca farci l'abitudine per un paio di mesi ahimè XD La stagione ufficiale del "che caspio mi devo mettere con questo tempo???"

      Elimina
  7. Ciao felice di conoscerti. Il tuo è un outfit semplice e pulito, le righe in questa stagione e per tutta l'estate sono fashion. La parte brillante di questo look x me è il contrasto con la scarpa borchiata, i tuoi capelli meravigliosi

    RispondiElimina
  8. Deliziosa con questo outfit.Grazie per essere passata da me,mi sono iscritta al tuo blog #20.Mi farebbe piacere ricambiassi,e averti così tra le mie iscritte.
    Ti aspetto.
    Un abbraccio
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Mi piace tantissimo questo outfit cara! Mi piacciono i leggins e quella camicia bella larga! *-*
    E le scarpe poi...magnifiche! ^-^
    Un bacione e alla prossima :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La camicia larga e semitrasparente è super primaverile ed estiva! si potrebbe usare in 1000 ambiti volendo credo *^*
      le scarpe sono ultracomodissime, ci ho camminato le nottate intere senza fare una piega, l'amore proprio <3
      Grazie per essere passata!

      Elimina
  10. Risposte
    1. Ti ringrazio! UniversoSport non delude mai, ha un sacco di roba bellissima anche per tutti i giorni!

      Elimina
  11. Ti ringrazio!! E assicuro anche che sono supercomode *-* Ci ho camminato le nottate intere senza fare una piega, l'amore proprio <3

    RispondiElimina

Disclaimer

«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

Facebook

Contattami

Se sei un'azienda e desideri collaborare con il mio blog, scrivimi una mail all'indirizzo achiuu93@gmail.com

If you are a company and you would like to collaborate with me, contact me at my email address achiuu93@gmail.com