Weekly update #1

10:23

Image and video hosting by TinyPic

Se fino ad ora tenere un blog è stato solo un passatempo e nulla più, oggi voglio dar via ad un nuovo progetto che richiederà un po’ più di costanza
Nasce quindi questa piccola nuova categoria, “weekly update”, uno spazio che avrà cadenza settimanale e in cui tirerò un po’ le somme dei 7 giorni precedenti.
Posterò i piani futuri, i piccoli acquisti settimanali, nuove idee, link preferiti e tanto altro! Avevo in mente questa cosa da un bel po’, ma oggi mi sembra un buon giorno per cominciare *ottimismo a gogo*
Cosa ne pensate?


NEW IN: Alla fin fine mi sono lasciata convincere dalle innumerevoli recensioni positive riguardo a LUSH e ho deciso di procedere al primo acquisto! Me ne sono tornata a casa quindi con questi due prodotti (il campioncino invece è  lo shampoo “Lazzaro”). Vi farò sapere presto cosa ne penso :3
Altro acquisto della settimana: questo bel paio di Vans rimediate da UNIVERSOSPORT, ovviamente totalblack <3


BBG UPDATE:  Sono immersa nella Bikini Body Guide da un paio di mesi ormai (contando il mese di pre allenamento), ma prima di parlarne apertamente in un post a parte voglio aspettare ancora un pochino. La scorsa settimana teoricamente doveva essere la quarta, ma a Pasqua ho mangiato tantissimo e, causa un importante esame, ho dovuto anche saltare un paio di sessioni di allenamento….. In colpissima ho deciso di rifare daccapo la terza settimana prima di procedere con la quarta ed ultima del mese (dopo di che si tireranno le somme con i risultati, yayyyy!)

ADDICTED: Adoro Snapchat!! Al momento è la mia app preferita *-* Se volete seguirmi il mio nome utente è achiu1

PLANS: Ci si prepara infine al rientro in tirocinio (ciao ciao vita sociale) ed è arrivato anche il momento di mettere in ordine le idee per la tesi. Sono davvero già finiti questi tre anni? Mioddio D:
Inizio a sentire il bisogno fisico di fare shopping online, dopo i saldi mi ero ripromessa di stare buona buona ma.. ARGH! E’ già tornato più prepotente che mai il “non ho niente da mettermi”, perfetto direi D’: Vi anticipo che probabilmente i prossimi acquisti vergeranno su H&M, Forever21, Bottega Verde… e forse EMP e Kiko *sigh*

FAVOURITE SONG: Rammstein – Amour


Piccola anteprima del prossimo post: Outfit con bellissima camicia oversize BENCHMARK   e leggings di CALZEDONIA.
Uh, e nuovo taglio di capelli!! Tra pochissimi giorni il post con tutti i dettagli, stay tuned!

You Might Also Like

13 commenti

  1. io da poco ho iniziato a fare un po di movimento mi frega la costanza ..devo assolutamente riprendere ma soprattutto non mollar.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La bikini body guide con me funziona proprio perchè i risultati sono visibili davvero! Ed è quello che dà la spinta a continuare, altrimenti anche io sono sempre stata mancante proprio in motivazione ç_ç E di dimagrire facendo diete non sono mai stata capace ahahahahah

      Elimina
  2. Voglio sapere cosa ne pensi di questo allenamento, bel post! Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nella prossima weekly update pubblicherò le mie misure di partenza, quelle dopo il mese di pre allenamento, e dopo il primo mese di allenamento effettivo, il post vero e proprio voglio ancora aspettare di essere un po' più in là col programma! Ancora nemmeno sono a metà ^^"
      Se però hai qualsiasi domanda a riguardo chiedi pure! ^_^

      Elimina
  3. Che belle foto!
    Ho appena scoperto il tuo blog e mi sono iscritta con piacere <3

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Ti ringrazio!
      Ci perdo le giornate sui filtri di snapchat maledizione ahahahahah

      Elimina
  5. Mi piace tantissimo l'idea che hai avuto! :D
    Hai dei capelli splendidi, io che ce li ho lisci e piatti e mosci e ci lotto sempre per avere un minimo di volume, te li invidio tantissimo!!
    Sono curiosissima di leggere sulla BBG, quindi mi raccomando facci il post, ci conto :)
    Un bacio :-*
    http://sloppina.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Menomale, sono contentissima! >_< Per quanto riguarda la BBG, nella prossima weekly update pubblicherò le mie misure di partenza, quelle dopo il mese di pre allenamento, e dopo il primo mese di allenamento effettivo, il post vero e proprio voglio ancora aspettare di essere un po' più in là col programma! Ancora nemmeno sono a metà xD
      Se però hai qualsiasi domanda a riguardo chiedi pure! ^_^
      Ognuno ha sempre un rapporto amore/odio con i propri capelli, pensa che io sono sempre con la piastra in mano ahahahah siamo incontentabili aaaaaahhhhhh ç__ç

      Elimina
  6. Felice ti piaccia! Ero un po' insicura ma se più piacere sarò felice di continuare ^^

    RispondiElimina
  7. ...sai che utilizzo diversi prodotti lush ma non homai provato prodotti per capelli???...adoro firenze...da toscana non posso non amarla!!!...io sono pigra...ma con il tempo bello mi attivo con corse e camminate sulla spiaggia!!!
    ...grazie per il tuo commento...se ti va possiamo seguirci!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per adesso questo balsamo non mi entusiasma.. Cioè per carità, fa il suo lavoro, ma la fama di Lush mi aveva fatto pensare ad altri risultati, ecco xD Usi qualcosa per il viso? Perchè probabilmente il prossimo acquisto Lush sarebbe qualche bella maschera o scrub viso *-*
      Anche io adoro fare belle camminate <3

      Seguo subito, ricambi? Bacio ^^

      Elimina

Disclaimer

«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

Facebook

Contattami

Se sei un'azienda e desideri collaborare con il mio blog, scrivimi una mail all'indirizzo achiuu93@gmail.com

If you are a company and you would like to collaborate with me, contact me at my email address achiuu93@gmail.com