Istruzioni per l'uso - Zaful

10:07

Ciao a tutte e bentornate sul blog! Quest'ottobre da me è freddissimo e piovoso, ho ufficialmente riaperto la stagione delle tisane e della borsa dell'acqua calda ahahha!
Benedico in questi momenti lo shopping online, dove puoi avere la soddisfazione di fare acquisti anche da casa avvolta in un bel plaid, la goduria **

Mi è capitato recentemente di imbattermi in un nuovo sito di abbigliamento, ZAFUL, e l'interfaccia del sito, i suoi prodotti e le numerosissime recensioni positive mi hanno invogliata infine all'acquisto, ma andiamo per ordine!


COS'E':

Inizialmente pensavo che fosse l'ennesimo sito asiatico low cost, di quelli in cui un acquisto arriva come te lo aspetti e altri due no, invece mi sono dovuta ricredere: l'assortimento è abbastanza diverso dai soliti siti che hanno tutti gli stessi identici capi (certo, troverete comunque i must have che stanno spopolando ovunque, le maglie crop, i lace dress eccetera, a quelli non si sfugge eheh), mi sento di affermare che offre una scelta maggiore, ma la novità più importante è stata la qualità dei prodotti.
Qualsiasi recensione trovata in giro vantava la qualità di Zaful, anche youtuber abbastanza famose e super navigate nello shopping online (come Lasbii, ad esempio.. se non la conoscete ve la linko QUI), mi sono sentita quindi ancora più invogliata nell'acquisto!

Zaful offre vari modi per acquisire coupon da utilizzare all'interno del sito:
-ai nuovi iscritti uno coupon del 10%
-un cupon di $20 per ogni cinque amici che invitate sul sito. In pratica vi daranno uno specifico link da inoltrare ai vostri amici, e quando essi attraverso quell'apposito link avranno fatto registrazione al sito e verifica della mail, verranno dati $10 a ognuno di questi amici, e $20 a voi. Non male, no?
-Vari codici sconto si presenteranno ogni tanto anche nella vostra casella di posta.

Esistono all'interno del sito anche i cosiddetti Zpoints; essi si accumulano attraverso gli acquisti (alcuni capi potrebbero darvi il doppio o anche il triplo di questi punti). 50Zpoint equivalgono a $1 e si possono usare per uno sconto massimo del 30%sulla spesa.

Infine, Zaful offre un programma di affiliazione che permette di avere fino al 15-20% di commissioni, per maggiori info vi rimando alla pagina del sito: http://www.zaful.com/affiliate-program/

SPEDIZIONE:
Le spese di spedizione sono gratis in tutto il mondo, con numero di tracciamento e V E L O C I S S I M E! Arriva tutto in pochissimi giorni con corriere, perfettamente impacchettato e in ottime condizioni.
I metodi di spedizione sono:
  • Paypal
  • Carta di credito
  • Bonifico bancario
  • Western Union

Per qualsiasi altra informazione tecnica, nell'interfaccia del sito, a destra, è presente una chat in cui poter parlare in tempo reale con uno degli operatori che ho potuto appurare di persona, super gentili e disponibili.

IL MIO ORDINE:E passiamo infine alla mia esperienza vera e propria. Il sito mi ha gentilmente messo a disposizione un coupon di $20 da poter spendere, ho scelto questi due articoli:


1. HIGH WAISTED SHORTS: avevo bisogno di un paio di pantaloncini a vita alta, ormai il mercato offre talmente tanti di quei modelli “crop”, siano essi top, felpe o camicette, che anche io non ho resistito proprio alla tentazione! Questi pantaloncini li vedo benissimo con un paio di parigine e un bel maglioncino corto *-* V piacciono?
Piccola nota rispetto alle foto del sito: la piega in fondo in realtà non è cucita, il che può anche non essere un difetto se si preferiscono con un po' di tessuto in più, inoltre rimangono perfettamente su senza bisogno di cuciture, come appaiono da indossati.
...boh ahahahha
Comunque QUI il link al prodotto come appare nel sito.

                           


2.EARRINGS: la fattura è ottima e indossati fanno un bellissimo effetto, li cercavo da tempo degli orecchini di questo modello, sono felicissima!! Super veritieri rispetto alle foto del sito, potete controllare voi stesse QUI

Spero vi piacciano le mie scelte, cosa ne dite? Conoscevate Zaful? Come vi siete trovate?
Ma soprattutto..
Cosa farete per Halloween???? *-*

You Might Also Like

33 commenti

  1. Bellissimi i pantaloncini!
    Amo il tuo stile ^^

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ma che belli i tuoi acquisti!!
    I pantaloncini mi piacciono moltissimo..io non ho mai acquistato su questo sito, ma corro subito a sbirciare!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Merita farci un giro, ci sono un sacco di cose carine!!
      Grazie per essere passata <3

      Elimina
  3. Che belli sono quei pantaloncini! Meraviglia!
    http://pazzadimoda.blogspot.it/?m=0

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piacciono un sacco anche a me *-* Li avrei presi di una taglia in più tornando indietro ahahha ma vabbè, incentivo a mettersi in forma v.v
      Grazie per essere passata <3

      Elimina
  4. Adoro Zaful <3 Post super dettagliato, utilissimo!!

    RispondiElimina
  5. Devo facri un giro in questo sito!! Che belli gli orecchiniii
    Anche io adoro Lasbii <3

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Grazie!! Un po' piccolini ahahahah maledette taglie cinesi T_T

      Elimina
  7. I pantaloncini sono carinissimi, ti stanno molto bene :)
    Un bacio,

    http://sabriellee.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. I like your blog, its really dope.
    Do you want to follow each other?
    If you want, than follow me, and let me know in comments, so I can follow you back with pleasure.
    We can follow each other on Instagram @andjela.dujovic, let me know in the comments so I can follow you back.

    www.bekleveer.com
    xoxo

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. Penso infatti che farò altri acquisti, con questìordine mi sono trovata benissimo ^^
      Grazie per essere passata cara!

      Elimina
  10. Anch'io tornassi indietro li avrei presi più grandini...maledette taglie cinesi!!
    Comunque sì, hai proprio ragione, infatti penso acquisterò altro molto presto!

    RispondiElimina
  11. Io ho preso un bomber su Zaful, è davvero fatto bene e mi piace tantissimo. Carinissimi i tuoi acquisti!

    RispondiElimina
  12. Ciao ho iniziato a segurti :) se ti va di ricambiare passa da mehttps://recensionidoro.blogspot.it/?m=0

    RispondiElimina
  13. carinissimi gli shorts!
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina

Disclaimer

«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

Facebook

Contattami

Se sei un'azienda e desideri collaborare con il mio blog, scrivimi una mail all'indirizzo achiuu93@gmail.com

If you are a company and you would like to collaborate with me, contact me at my email address achiuu93@gmail.com