Autumn vibes

05:28



Primo ottobre!!! L’autunno ormai è arrivato e io non potrei esserne più felice.
Senza togliere nulla all’estate, ma è troppo più divertente accostare più di due capi senza morire di caldo. Cioè, quante opzioni in più ci dà l’autunno per combinare outfits?
Per questo look quindi sono stata più che felice di ritirare fuori calze e il mio amato chiodo, il tutto abbinato a dei semplici shorts neri e tutti gli articoli del mio recente ordine su ROSEGAL Ed ecco che posso quindi darvi un parere più completo su quello che il sito mi ha gentilmente inviato!





 


La maglia è L’AMORE. Penso di avervi stufate abbastanza ripetendo quanto le magliette con le stampe siano versatili e ultraconfortevoli, ma è la verità!In particolare questa è molto molto molto ben rifinita, il tessuto è ottimo, morbidissimo e traspirante, e la stampa è perfetta e resistente ai lavaggi
La potete trovare -->QUI<--







Per quanto riguarda il collare, semplicemente lo sto mettendo ovunque e sopra qualsiasi cosa ahahahah Sia essa più formale, sia un qualcosa di semplice come può essere una tee-shirt (sinceramente su questo genere di magliette, magari con stampe già belle impegnative di loro, non sono mai riuscita ad abbinare bene le collane… i chocker sono la soluzione perfetta!)
Lo potete trovare -->QUI<--

Gli anellini anche comodissimi, per ora non hanno stinto quindi altro punto a favore, e poi sono versatilissimi! Se come accessori decido di abbinare l'oro, uno di questo set come minimo mi trovo sempre ad indossarlo ;)
Li potete trovare -->QUI<--



Vi piace questo outfit? Sono soddisfattissima di ROSEGAL e sicuramente continuerò ad aquistare da lì, ve lo consiglio calorosamente! Voi quale stagione preferite? Ci vediamo al prossimo post, e buon fine settimana ragazze! =*

A proposito, ho appena aperto un account anche su lookbook, non sono molto pratca ahahaha ma se volete darci un'occhiata mi trovate a questo link: http://lookbook.nu/crimsoncloud

You Might Also Like

16 commenti

  1. Ciao Ari,
    hai un bellissimo colore dei capelli!
    Complimenti per il look *-*
    Un bacione,
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Quest'estate si sono schiariti tantissimo ed è rispuntato fuori tutto il rosso, sono felicissima *-*
      Grazie per essere passata <3

      Elimina
  2. Ciao Bella! ho letto il commento che hai lasciato sotto al mio post grazie della cortesia, mi sono unita ai tuoi lettori fissi, se ti va fallo anche tu e complimenti per il blog! torna presto ^__^

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Piace un sacco anche a me, e per arrivare da un sito asiatico è davvero di ottima qualità, mi ha stupita!!

      Elimina
  4. Adoro la tua t-shirt, e mi piace anche l'intero outfit che hai creato! ^-^
    Qui ancora fa troppo caldo per le calze ma è perfetto per indossare gli shorts!
    Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui in toscana da ieri sono arrivati i pinguini invece T_T Sto scrivendo con una vestaglia in pile ahahahahah
      Comunque sì, alla fine un look così si può reinventare a piacimento in tre balletti! Togli la calza, metti una parigina, cambi le scarpe... boh io le graphic tee le metterei sopra qualsiasi cosa XD

      Elimina
  5. Grazie!! Anche se sono ingestibili DDD: ahahahahah
    Un bacione, e grazie per essere passata ^_^

    RispondiElimina
  6. Adoro il look e i tuoi capelli <3
    un bacio
    http://terexina88.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. quanto mi piace il tuo look!ho appena dato un'occhiata alle giacche di pelle su Stileo , un chiodo mi manca e adesso sarebbe perfetto.

    RispondiElimina

Disclaimer

«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

Facebook

Contattami

Se sei un'azienda e desideri collaborare con il mio blog, scrivimi una mail all'indirizzo achiuu93@gmail.com

If you are a company and you would like to collaborate with me, contact me at my email address achiuu93@gmail.com