Fall haul 2017

04:05






 Buooongiorno e buon lunedì ragazzuole, oggi torno con un piccolo haul autunnale, con gli acquisti fatti fra il black friday e il cyber monday. All'inizio avevo pensato di  fare un unico post a fine saldi invernali, ma se mantengo questo ritmo negli acquisti poteva essere problematico D:
Tornando a noi, gli acquisti provengono da Zaful, Gamiss, Zara, Shein e H&M.
Ho preferito un try on per farvi vedere anche come calzano queste cose, se vedo un buon riscontro potrei farne di più di post di questo tipo, sta un po' a voi!
 
Allora, iniziamo da Zara, dove ho preso questi jeans neri che sono diventati immediatamente i miei preferiti. Ovviamente la particolarità sta nel taglio a zampa di elefante, che però non è esagerato e rimane portabilissimo; la vita è normale/bassa e il tessuto è elastico e confortevole. Pagati €29 mi pare, prendete una taglia in meno perchè sono super super elastici (io ho preso una 36 o.o ) e tendono a cedere un po'.

E' di H&M invece il maglione che ci vedete sopra. Super semplice, veste grande e cade molto bene addosso. La particolarità sta nelle maniche, un po' a "palloncino" come potete vedere. All'inizio appena comprato pizzicava un pochino, ma dopo i primi lavaggi il problema si è risolto. nonostante le maniche ampie è un capo abbastanza basic, io lo sfrutto veramente tutti i giorni.


Passiamo agli acquisti online e iniziamo da Gamiss. Gamiss è da pochissimo che lo conosco e ho voluto approfittare di un'offerta di collaborazione per testarlo, e devo dire che sono rimasta veramente soddisfatta. Ho scelto dal sito due articoli:
Questo paio di stivaletti, molto alti ma davvero comodi, fedelissimi all'immagine del sito. Io avendo un mezzo numero ho optato per prendere il numero sopra, e pare di averci azzeccato. Tra l'altro era la prima volta che ordinavo scarpe dagli e-commerce cinesi ed ero un po' in pensiero, invece è andata strabene!

Link all'articolo QUI'

Sempre da Gamiss è questo bellissimo cardigan. Il colore è un bianco sporco, anche questo fedele all'immagine del sito, veste benissimo la mia solita taglia e anche il materiale al tatto è piacevole. La trama è larga, non pizzica ed è super caldissimo. Nessun bottone, presenta solo due tasconi (uno per lato) e le maniche sono leggermente a pipistrello.
 
Link QUI'

Da Shein invece ho acquistato solo un vestitino. Mi servivano abiti invernali, dato che la stragrande maggior parte di quelli che ho sono estivi o comunque troppo leggeri per questa stagione. L'abito è aderente fino alla vita e poi cade in una gonna morbida, e il tessuto è molto spesso e pesante. Penso che lo sfrutterò anche per le feste natalizie, mi sembra molto adatto grazie a tutti quei ricami! Ah giusto, approposito dei ricami.. sono davvero brillanti e fatti benissimo!

  Link QUI'

 Da Zaful invece ho fatto un ordine di 3 articoli, due dei quali sono arrivati, mentre uno me lo dà ancora in transito (proprio quello che aspettavo con maggior impazienza, ovviamente!)
Il primo articolo è questa camicetta, molto corta e adatta quindi a pantaloni/gonne a vita alta. Sono molto soddisfatta, anche se il tessuto è molto leggero e non so se a questo punto toccherà metterla in primavera, ma il colore mi piace da morire!

 Link QUI'

L'altro articolo invece è una semplice mantellina nera. L'avrei apprezzata di più forse a inizio autunno, ma proverò a utulizzarla anche adesso che le temperature sono scese. La taglia è giusta, ma se siete indecise prendetene una sopra per evitare che vi dia problemi nel caso la indossiate insieme a un maglione ( o che vi cada troppo corta). Non so, per me è un capo da avere in autunno/inverno, insieme a un paio di stivali sopra il ginocchio è veramente femminile ed elegante <3

Link QUI'

Quì finisce questo piccolo haul, spero che gli articoli da me scelti vi siano piaciuti, e noi ci vediamo prestissimo, ho un sacco di argomenti in mente di cui scrivere entro questo mese.
Un bacio e alla prossima <3

You Might Also Like

12 commenti

  1. Non saprei cosa scegliere..davvero molto carini questi outfit:) Un abbraccio:)
    VLifestyle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono propriamente outfit costruiti ahahahah Sono solo gli acquisti nuovi indossati, ma grazie comuqnue :)

      Elimina
  2. Hai fatto delle bellissime scelte..accipicchia il cardigan bianco da Gamiss mi era sfuggito!! Sarà per la prossima ;)
    Sy del Blog Inartesy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' così caldo e mooooorbido!!
      Grazie, sono contenta ti siano piaciute le mie scelte :)

      Elimina
  3. Ah un'acquisto migliore dell'altro!!! L'abito di SheIn è il nostro favorito! :)
    bacioni
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vi ringrazio, sono felice vi siano piaciute le mie scelte :)
      Grazie per essere passate, un bacio <3

      Elimina
  4. O no e tutto cosi bello ! Mi piacciono i tuoi outfit. <3

    RispondiElimina
  5. molto belli questi outfit,specialmente il vestito nero molto carino.Io ultimamente ho comprato un cappotto grigio su stileo ,molto morbido e mi piace un sacco allora sono quasi preparata per la stagione fredda.

    RispondiElimina

Disclaimer

«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

Facebook

Contattami

Se sei un'azienda e desideri collaborare con il mio blog, scrivimi una mail all'indirizzo achiuu93@gmail.com

If you are a company and you would like to collaborate with me, contact me at my email address achiuu93@gmail.com