Weekly update #8

05:49



THIS WEEK: Questo novembre è a dir poco emozionante: ho tante, taaante importanti novità, alcune delle quali molto positive e che mi fa piacere condividere con voi.
In primis, Clio ha fatto 4 splendidi cucciolini!!! Quì potete vedere qualche foto dei mostrini, stanno crescendo ad una velocità incredibile, e ogni giorno sono sempre più recettivi, più giocherelloni e più rumorosi <3 resteranno con noi fino al compimento del secondo mese, e quindi verranno ceduti solo a inizio gennaio. Boh, trovate le parole voi 😍

Seconda novità: ci sono nuove prospettive lavorative all'orizzonte, che però non voglio approfondire per non gufarmi niente di niente 🤞. Anyway, il lavoro alla Croce Bianca procede a gonfie vele e ho iniato il tirocinio anche per il corso da soccorritrice di secondo livello... eeee andiamo!

NEW IN:  Che vi devo dire... Ci sono ricascata!  Sono dovuta passare a Firenze per motivi lavorativi, e vuoi non passare in bottega? Tra l'altro avevo appena finito Rococò e volevo comprare una crema corpo, come vi avevo accennato nello scorso post su Lush (qui), e quindi eccomi quà (però stavolta la spesa è contenuta, dai!!).
Per quanto riguarda lo shampoo mi sono ributtata
su un best seller che avevo già testato, Lazzaro, ma mi sono fatta dare anche un campioncino di Dolce Metà... Stay tuned ;)
Ho anche acquistato da Shein, Gamiss e Zaful questo mese, ma voglio fare un unico post riguardo ad essi, magari un try on, che ne dite?

TV SERIES: Ho iniziato a guardare Stranger Things, finalmente, e a metà della prima stagione posso dire che la adoro! E' una serie semplice ma che funziona, personaggi ben caratterizzati e storia interessante, la sto lettaralmente divorando! Qualcuna di voi la conosce?
Oh, e questo mese ovviamente c'è anche Gomorra da guardare.... tra poco dovrebbe uscire di nuovo Vikings.... Ma quanto è bello l'inverno, eh?

OFFERTE E CAMPIONCINI: Come al solito, vi lascio quì le varie offerte succulente trovate in giro, spero possano essere di vostro interesse :)
  • Iniziamo da Kiko:  Dal  20 al 26 novembre potremo acquistare 3 prodotti e averne altri 3 in omaggio a scelta su tutto il catalogo Kiko. La promozione sarà attiva solo online e  i 3 prodotti meno cari dei 6 acquistati verranno rimossi automaticamente dal conto del carrello senza l'utilizzo di nessun codice.
  • Con Pupa invece fino al 31 dicembre 2017 acquistando almeno 15€ di prodotti di make up  nei punti vendita aderenti, riceveremo in omaggio il mascara Vamp! a scelta tra Vamp!, Vamp Extreme! e Vamp! Definition.
  •  Con il nuovo numero di Dicembre di Gioia, disponibile a partire dal 30 novembre, in allegato ci sarà la crema mani alla lavanda di Erboristeria Magentina ad €1
  • Diego della Palma offre un campione omaggio di Gold Infusion, un trattamento con foglie di oro puro immerse in olio di fiori polinesani per una pelle luminosa, rigenerata e rivitalizzata. Per conoscere i punti vendita aderenti basta cliccare QUI  e scorrere fino a“Ritira il campione in un punto vendita“, dove verrà mostrato un lungo elenco di punti vendita dove richiedere un campioncino gratuito di Gold Infusion di Diego Dalla Palma, senza obbligo d’acquisto.
FAVOURITE SONG: Kill4me - Marilyn Manson


BLACK FRIDAY ACTIVITIES: So che il black friday è quasi terminato, ma vi lascio quì le promozioni che ha ancora in atto Zaful, Rosegal e Dresslily vale la pena di dare un'occhiata e perchè no, anche fare un acquisto dell'ultimo momento ;)





You Might Also Like

13 commenti

  1. Che dolci i cucciolini e Clio è bellissima!😍 Anch'io adoro l'inverno perchè posso guardare tante serie tv!😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Clio ringrazia <3 ahahah
      Sìì niente di meglio che chiudersi a bere cioccolata calda davanti a una serie tv *-*

      Elimina
  2. Great post!

    You have a nice blog!

    Would you like to follow each other? (f4f) Please let me know on my blog with a comment! ;oD

    Have a great day!

    xoxo Jacqueline
    www.hokis1981.com

    RispondiElimina
  3. devo ripassare da lush non ci passo da un sacco in effetti.. stringer things la adoro idem per gomorra ^^

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nice!! Quale altre serie segui? D'inverno sono la mia salvezza!

      Elimina
  4. Ma che meraviglia questi cuccioli, che bellezza!! E i prodotti Lush sono da provare!

    https://julesonthemoon.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Decisamente da provare!! Sono un po' cari ma ne vale trooooppo la pena

      Elimina
  5. Grazie per tutte le offerte!! Stranger Things è nella nostra lista di serie tv da vedere, presto cominceremo anche noi a guardarlo!!! ;)
    un bacione
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatemi sapere poi cosa ne pensate!! Di nulla, grazie a voi per essere passate :)

      Elimina
  6. Ma come sono belli ! Mi sono innamorata di loro e di Clio.<3
    Io aspetto il Try on ! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I pacchi sono arrivati quasi tutti, quindi a preve, in settimana <3 Spero di non deluderti ^_^

      Elimina

Disclaimer

«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

Facebook

Contattami

Se sei un'azienda e desideri collaborare con il mio blog, scrivimi una mail all'indirizzo achiuu93@gmail.com

If you are a company and you would like to collaborate with me, contact me at my email address achiuu93@gmail.com