Weekly update #4 & Rosegal big sales!

12:15







LAST WEEK: La scorsa settimana è stata davvero, davvero stancante. Oltre al Lucca Comics di martedì ho avuto milioni di cose da fare per l’università ( tra cui mandare la tesi in stampa, yayyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!) e non ho trovato un attimo di tempo da dedicare a me stessa, capitano anche a voi questi periodacci?
Ho deciso di combattere lo stress ricominciando Skyrim, e sì, forse rientrare nel tunnel a 20 giorni dalla laurea non è stata una buona idea, ma who cares?
Il tempo che riesco a ritagliarmi fra un impegno e l'altro è tutto dedicato alle mie due topine, Pina e Ninja. Ninja è arrivata solo a settembre, e per far sì che una cavia peruviana prenda confidenza occorre dedicargli molto tempo e molta,molta pazienza. Per fortuna la Pina è una buona sorellona e Ninji ogni giorno è sempre più spavalda e meno impaurita<3

Arezzo, la mia città, questa settimana ha dato il meglio di sé fra terremoti ed alluvioni.  Davvero, non so dove andremo a finire.  Fin ora niente di eccessivamente grave, anche il terremoto è stato davvero molto lieve, ma credetemi che sentirlo è una sensazione orribile.

THIS WEEK:
Questa settimana è piena di inviti a pranzi e cene varie, tutte buone occasione per uscire dai panni cenciosi da universitaria e provare qualche outfit carino. Date un’occhiata al mio --> INSTAGRAM<--, posterò tutto lì <3
Sperando che il tempo lo permetta, vorrei tanto tornare a fare un po' di passeggiate in campagna con Clio, adoro girare per i boschi quando tutt'intorno c'è il tripudio di colori autunnali, si rimane senza fiato! (E la Clio è contenta della scampagnata. E poi, cioè, guardate che modella)



SERIE TV:
Vi stanno piacendo le serie nuove di questo periodo? Cosa seguite? Voglio i vostri pareri!! "I Medici" a parer mio non va oltre il “carino”: all’inizio mi entusiasmava l’ambientazione così familiare a noi, e il fatto che il protagonista fosse Richard Madden (avevo forse intravisto una rivincita per il mio cuore spezzato dopo la sua interpretazione ne Il Trono di Spade, forse, lol), ma non riesce a prendermi, boh, gli manca quel non so che.
"The Young Pope" lo sto seguendo con viva curiosità. Non capisco dove voglia andare a parare Sorrentino, e questo mi piace. Tra l’altro, la qualità della serie in generale è altissima (HBO <3)
Quando c’è tempo mi guardo qualcosa anche di Black Mirror, dato che ogni puntata è scollegata e quindi lascia il tempo che trova, però…. Che pesate queste nuove puntate, Jesus °_° 


NEW IN:  Recentemente, oltre alle cose ordinate ad Halloween da Dresslily e Rosegal, che potete vedere QUI, ho comprato anche un paio di cosine da Forever 21 (Ma come sono queste pantofole? COME SONO??) e ho fatto scorta di cosmetici da Essence. 
Vorrei tanto provare le maschere all’ argilla di Garnier, ma ancora non le ho viste in giro negli store della mia città. Sapete se sono valide o meno?

Anyway, ho intenzione di comprare un sacco di cose approfittando dei saldi di Thanksgiving day e Blackfriday, e voi??

APP: Trovo veramente molto utile avere sul proprio cellulare le app dei sii che frequento più spesso. Prima usavo più spulciare dai siti e fare acquisti dal computer, ma con l'arrivo dell'inverno e con il mio regredire sempre di più a un bozzolo freddoloso imbacuccato nel plaid, trovo moooolto più confortevole fare sutto dal cell! (voglia di alzarsi dal letto caldo la mattina fatti vedere, eh.....).
Ultimamente anche ROSEGAL ha lanciato la sua app, e offre al primo ordine già un coupon da $5, per cui cosa aspettate a scaricarla anche voi? Potete farlo da questo link:



Tra le altre cose, sempre parlando di Rosegal, continuano i sostanziosi sconti messi a disposizione dal sito per le feste di questo periodo: black friday, giorno del ringraziamento, Natale...  Le idee sono veramente infinite e i prezzi bassissimi, io ne sto approfittando per farci qualche regalo di Natale, considerato che il sito non vende solo abbigliamento, ma anche una gamma di accessori e oggettistica bella ampia!
Se non vi dovesse bastare, vi lascio quì una marea di sconti e coupon che vi potete utilizzare <3




FAVOURITE SONG: The Stranglers -  Golden Brown

You Might Also Like

29 commenti

  1. Lovely pics and post! I like your blog and I'll be happy if we start to follow each other!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara, io ti seguo già ahahaha! Ma se vuoi ricambiare non mi fa altro che piacere ^_^

      Elimina
  2. Ciao Ari <3
    Adoro questa serie di post chiacchericci ^^
    Ora ti seguo anche su Instagram allora!
    In bocca al lupo per la laurea, ci sono passata l'anno scorso e so cosa si prova :)
    Un bacione,
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho ricambiato con piacere, grazie Ilaria, carinissima!! ^_^ (crepi il lupo, aaaaaahhhh!!!)

      Elimina
  3. black mirror lo vorrei proprio iniziare!!!! mi incuriosisce parecchio ^^ i medici ne ho sentito parlare in maniera discordante ma sono poche puntate quindi mi sa lo vedo anche perché Robb Stark è pur sempre il re del nord xD xD molto belle le foto complimenti *-*

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che Robb Stark abbia fatto innamorare un po' tutte.... aaaaahhhh quanti feels, che traumi quella serie maledetta! ahahahaha
      Grazie per essere passata ^_^

      Elimina
  4. Ciao!
    Volevo davvero farti i complimenti per le tue splendide foto, mi piacciono moltissimo! :D Inoltre hai degli animali domestici davvero adorabili, specialmente la tua cagnolina modella!
    In bocca al lupo per la laurea, sarà un momento bellissimo- o almeno per me è stato così!
    Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono un disastro con la grafica e l'HTML, vorrei migliorare il blog ma sono impedita, quindi almeno cerco di fare foto carine ahahahah! Grazie, crepi il lupo!!!

      Elimina
  5. belle foto e animaletti molto teneri <3 in bocca al lupo un bacio
    Teresa
    teresagranara.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Nei tuoi post si respira un'aria di grande intimità, sono, come dovrebbero, delle vere chiacchiere tra donne ... Bellissimo questo!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni tanto è bello spaziare con gli argomenti, sono contenta ti sia piaciuto il post!! Grazie per essere passata <3

      Elimina
  7. Beautiful photos!
    I follow you, follow me if you want
    http://mysweetescapemasha.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. articolo veramente bello! <33
    anche io amo alla follia gli animali in particolar modo il mio cagnolino! *_*
    Spero tu possa passare dal mio blog! in tal caso grazie in anticipo! io divento subito una tua follower <3
    http://noemimakeup1.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta ti sia piaciuto! Ogni tanto è bello spaziare dai soliti argomenti :)
      Ricambio con piacere <3

      Elimina
  9. Io di serie ne sto seguendo davvero poche, anzi nessuna! xD Non ho tempo e alla sera quando mi rintano in camera mia mi viene solo voglia di accendere il pc e perdermi tra blog e video su Youtube ^-^ Attendo ovviamente la nuova stagione di The Original che però non uscirà prima del nuovo anno quindi...A proposito di shopping, per ora voglio prendermi un bel cappottino (forse due) e un paio di stringate nere lucide ^-^
    Kisses :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io vado a periodi, a volte ne seguo veramente TROPPE e non si può negare che occupino molto tempo effettivamente. Non conosco questa serie, mi informerò subito! Anche se una parte della mia coscienza mi dice di non aggiungere altre serie alla lista, maledizioneee!
      Io di questo periodo acquisterei tutto, mi piace troppo la moda autunno-inverno <3 Ho messo gli occhi su un cappottino anch'io! >_<
      Grazie per essere passata!

      Elimina
  10. So nice Inspirations

    FOLLOW my Blog!!! Maybe we can follow each other!!!
    www.rimanerenellamemoria.de

    RispondiElimina
  11. Le pantofole sono adorabili!
    Ti seguo, se vuoi passa da me!
    Nothing but Chrissi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono già tua follower, cara ;) Grazie per l'iscrizione, mi fa molto piacere ^_^
      E sì, sono qualcosa dicarinissimo!! Sono disponibili un sacco di altri animaletti sul sito *-*

      Elimina
  12. so cute animals:D i want hug them all :D follow! now waiting for U;)

    RispondiElimina
  13. Anche io come te amo follemente gli animali *-* Vogliamo parlare delle pantofole? *_______* sono adorabili aahahhahaah complimenti
    Ti seguo e mi piacerebbe che anche tu lo facessi :)

    http://lucia2506.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Lovely photos *-*
    Great blog! I'm following you! Follow back? ***
    Kisses
    http://omundodajesse.blogspot.pt

    RispondiElimina
  15. You will like it to enjoy our new app Google Play services Apk : which you could download and enjoy loose.

    RispondiElimina

Disclaimer

«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

Facebook

Contattami

Se sei un'azienda e desideri collaborare con il mio blog, scrivimi una mail all'indirizzo achiuu93@gmail.com

If you are a company and you would like to collaborate with me, contact me at my email address achiuu93@gmail.com