Underground

02:07



Vi capitano anche a voi quelle giornate in cui dovreste uscire, ma la voglia di abbandonare la tuta scarseggia? Complice anche questo maggio che non fa altro che regalare pioggia, basse temperature e giornate uggiose, io proprio non ce la faccio ad  agghindarmi e uscire dagli abiti comodi!




La felpa è il mio must per la mezza stagione, in giro se ne trovano moltissime particolari e carinissime E’ un capo che di certo non è adatto per serate importanti o eventi particolari, ma con la giusta combinazione ne può risultare uno stile particolare, sbarazzino e soprattutto comodo!
Quella che ho in dosso è acquistabile su EMP ed  è perfetta per questo periodo dell’anno: il tessuto è cotone leggero, morbido e caldo ma comunque non pesante come potrebbe addirsi ai mesi invernali, e la particolarità è questo enorme collo, utilizzabile sia arrotolato come lo porto io, che come cappuccio in caso di qualche acquazzone primaverile improvviso.





 
 

Per creare uno stile un po’ “underground” ho abbinato scaldamuscoli e scarpe da skater (che cristo santo voi non potete capire quanto sono comode, se non le avete mai indossate, sembra di camminare tutto il giorno in pantofole *-*)

 I capelli sono raccolti in una mezzacoda volutamente un po’ arruffata  e il trucco è leggero. Un look da tutti i giorni, insomma!


Conoscete già EMP? E’ un po’ la Mecca dell’abbigliamento goth/dark/rock, premetto eheh, ma contiene anche moltissimi capi basic e particolarissimi, e tutto ha una qualità eccelsa, vale la pena fare un giretto ;)

Hoodie - EMP
Shorts - Pimkie
Shoes - DCshoes 



You Might Also Like

20 commenti

  1. Pimkie l'ho conosciuta in Spagna, mentre qui da me non c'è. Le altre marche non le conosco ma mi piace il tuo stile. Baci!

    RispondiElimina
  2. Molto bello l'outfit! *_*
    Volevo dirti che ti ho nominata per i Liebster award, ti lascio qui il link per capire di cosa si tratta :)
    http://shabrysbeautylook.blogspot.it/2016/05/liebster-award-2o16.html

    RispondiElimina
  3. Stai benissimo! Complimementi!
    Sono una tua nuova follower se ti va passa da me :)
    http://mymakeupage.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Bellissima, stai benissimo!! :) Grazie per il tuo commento sul mio blog, ti andrebbe di seguirci a vicenda?:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Very nice post. You have lovely blog would you like to follow each other? If yes let me know :) http://andreanalens.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Ciao cara! Bellissimo outfit!
    Ti avviso che ti ho nominata per un tag molto particolare, e mi farebbe piacere se partecipassi! trovi tutte le info qui!http://gloriamakeupfm.blogspot.it/2016/05/liebster-award-2016-66-domande-per-me.html
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Stai benissimo cara,outfit perfetto per te.
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Mi piace tanto come hai abbinato la felpa!! PEnsa che io non ne compro mai perchè mi sembrano troppo sportive! E non riesco mai a sfruttarle al meglio :/
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eppure in giro se ne trovano un sacco molto particolari! (a volte anche con troppi fronzoli D:)
      Io le sfrutto tantissimo invece, il freddo proprio non lo sopporto T_T menomale è arrivato il caldo ahahahah
      Grazie per essere passata ^_^

      Elimina
  9. Grazie per essere passata ^^ Vado subito!

    RispondiElimina
  10. Ciao cara, grazie per avermi seguita, ti seguo anche io ora anche su Insta e Fb! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. che carino questo blog!!! mi sono unita ai tuoi lettori,
    se vuoi passare da me...
    http://recensionismart.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. ciao se ti fa piacere ricambia, mi sono aggiunta, complimenti molto carino il blog
    www.testoerecensiscoblog.blogspot.com

    RispondiElimina

Disclaimer

«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

Facebook

Contattami

Se sei un'azienda e desideri collaborare con il mio blog, scrivimi una mail all'indirizzo achiuu93@gmail.com

If you are a company and you would like to collaborate with me, contact me at my email address achiuu93@gmail.com