Il mio primo ordine da Forever 21

02:54

Oggi torno per parlarvi della mia prima esperienza con Forever 21! Dopo settimane di sbavamento girando per il sito, finalmente mi sono decisa a ordinare, e oggi è arrivato il mio bel pacchetto! **



 

COS'E':
Forever 21 è un brand famoso in tutto il mondo (ma che noi povere italiane sfigate non possiamo beneficiarne direttamente dato che ovviamente non esistono ancora punti vendita in Italia), dove si possono trovare vestiti, scarpe, accessori, borse, gioielli.. Un po' di tutto insomma!
Ha uno stile diverso dai capi che di solito acquisto da Romwe o Sheinside, le cosine di Forever 21 le trovo principalmente più mettibili, (niente my little pony sulle t-shirt, per dire) a stile direi che si avvicina a quello di H&M, e poi la roba è decisamente di qualità!
Ogni giorno vengono inseriti nuovi prodotti e ogni tanto arrivano mail con coupon e promozioni



SPEDIZIONE:
Purtroppo le spedizioni non sono gratis, ma comunque accettabili: €6, o gratis con un ordine di almeno €75. Vengono sempre effettuate il giorno dopo il completamento dell'ordine e il pacco è rintracciabile tramite UPS.
Il sito riporta che il pacco arriva entro 6 giorni lavorativi, il mio ci ha impiegato 4 giorni.

E’ possibile pagare con
  • Visa
  • Mastercard
  • American Express
  • Paypal
  • Varie gift card di Forever 21

IL MIO ORDINE:
Io adoro, adoro lo shopping online. Anche se c'è lo svantaggio che i capi non si possono provare, nulla è paragonabile alla sensazione di pace e felicità pura quando apri la porta e ti appare l'omino del corriere sorridente, col tuo bel pacco in mano (tipo Babbo Natale, sì)
Arraffato il mio pacco l'ho aperto e.. Tadaaaan!





L'ordine consisteva in una collana dorata con un ciondolone e una bella pietra verde incastonata, e un maglione lungo, udite udite, rosino/salmone con tanto di stampa di rose sopra.
Uahahhahahahahaha è tipo tutto il contrario del mio intero armadio, apro le ante e tra le cose nere, teschiate e borchiate appare sto coso rosa e femminile (mioddio) Avevo però bisogno di qualcosa da mettere per andare in università in modo semi-sobrio.

La collana non presenta difetti ed è superluminosa, la pietra ha delle belle venature più chiare all'interno come riportava l'immagine del sito. Mi piace tanto la catena! Lunga, dorata, formata da 2 catene, una a maglia leggermente più piccola dell'altra.


Il maglione, ovvero questo coso caramelloso, è ipermorbidissimo e caldissimo. Molto lungo, ha pure due comode taschine, è davvero bello! Unica nota positiva è che non c'era la taglia S, ma solo una Medium e una Large. Per me che di solito porto la 40 è un po' enorme, ma pazienza.




Il mio primo ordine non è stato così tanto consistente, ma volevo prima testare questo brand. Ora so che sicuramente comprerò altro in futuro :)

You Might Also Like

8 commenti

  1. Che carino il maglione!!! Ottimi acquisti ;)
    Ti lascio il link ad un tag dove ti ho nominata e mi farebbe piacere se partecipassi!! A presto :) http://cuoredimakeup.blogspot.it/2014/09/cosmo-tag-un-po-su-di-me.html

    RispondiElimina
  2. Carinissima sia la maglietta che la collana! Grazie per il tuo commento sul mio blog, ti andrebbe di seguirci a vicenda?:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto il tuo shopping!! E conosco molto bene quella sensazione di euforia quando arriva il corriere! *-*
    Da F21 non ho mai ordinato, ma devo assolutamente provarlo!
    Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi ci trovo benissimo! Gli articoli sono di qualità e ce n'è per tutti i gusti, è molto vario ^_^
      Grazie per il commento cara >///<

      Elimina
  4. mi piace moltissimo quello che hai scelto, è un brand che apprezzo tantissimo;) un bacione cara e grazie del tuo commento;) ci seguiamo? un bacio

    RispondiElimina
  5. Ciao! Eccomi finalmente sul tuo blog. Grazie per essere passata da me.
    Carini i tuoi acquisti. Io compro online a periodi...adesso è da molto che non lo faccio, più che altro perchè non mi serve granchè. Però di questo negozio ne ho tanto sentito parlare e sempre molto bene! Alla prossima allora! Un bacio!

    RispondiElimina

Disclaimer

«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

Facebook

Contattami

Se sei un'azienda e desideri collaborare con il mio blog, scrivimi una mail all'indirizzo achiuu93@gmail.com

If you are a company and you would like to collaborate with me, contact me at my email address achiuu93@gmail.com