Weekly Update #9

07:57


Buongiorno bellezze e bentornate sul blog!
Sono stata assente per parecchio, per cui una weekly update per raccontarvi un po' di novità, beh ci stava dai. 

LAST WEEKS: Il motivo principale per cui sono sparita è stato per questioni lavorative. Oltre a una bella mole di lavoro che si è presentata da Natale e che continua ad esserci (fortunatamente), a metà gennaio sono andata sempre per lavoro due settimane in Sicilia, e infatti sono riuscita a pubblicare l'ultimo post giusto appena prima di partire (recensione della palette di Zoeva, se non l'avete ancora letto eccolo QUI). Non è stato un viaggio di piacere ma qualche foto carina sono riuscita a farcela scappare, e poi il cibooooo! *-*

PLANS: Io e il Greg stiamo pianficando le tanto agognate ferie, ci prenderemo a marzo una settimana per riposarci sotto il sole marocchino: Marrakech!! Non vedo l'ora di stare al caldo, in vestiti leggeri e svolazzanti, a cavalcare per la prima volta un cammello e frescheggiare dentro il giardino di un riad con thè alla menta. Entro in brodo di giuggiole solo a parlarne ahahahah! Abbiamo altri piani ma sono davvero importanti e probabilmente un po' difficili da realizzare, quindi preferirò parlarne più avanti.

NEW IN: Ho fatto veramente tanti acquisti in questi saldi invernali, soprattutto Zara mi sta sorprendendo un sacco, ci trovo veramente taaaante cose carine in questo stile un po' retrò delle collezioni inverno-primavera. Manco a dirlo ho ri-acquistato anche da Lush. Che vi devo dire... ero partita col fare un regalino ad un'amica, e non ce lo vuoi mettere qualcosa nel carrello pure per te??


LET'S TRY: Ho trovato su youtube un nuovo metodo per far crescere i capelli velocemente, chiamato "Inversion method". In pratica si tratta di massaggiare il cuoio capelluto a testa in giù per un tot di tempo, andando così (in teoria) a stimolare la circolazione del cuoio capelluto e quindi la crescita stessa del capello. Le youtuber promettono tipo +10cm in un mese e robe del genere, io voglio provarlo per voi e poi mostrarvi se è una bufala o... beh, la rivoluzione! Con questo topic ci vediamo quindi tra un mesetto.

FAVOURITE SONG: Whitney Houston - I Didn't Know My Own Strength

You Might Also Like

7 commenti

  1. Che bel paesaggio urbano!!

    https://julesonthemoon.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Zara, devo darci un'occhiata anche io, grazie! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha una marea di roba bellissima questa stagione!! D:

      Elimina
  3. Interessante il metodo per far crescere i capelli, aspetteremo curiose il responso!! :)
    un bacione
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vi faccio risapere, se funziona è la rivoluzione *-*

      Elimina
  4. questo prodotto per i capelli devo provare assolutamente.

    RispondiElimina

Disclaimer

«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

Facebook

Contattami

Se sei un'azienda e desideri collaborare con il mio blog, scrivimi una mail all'indirizzo achiuu93@gmail.com

If you are a company and you would like to collaborate with me, contact me at my email address achiuu93@gmail.com