What I got for Christmas 🎄

05:18



Ciao a tutte ragazze, e bentornate sul blog!
Come avete passato questo Natale? E come passerete Capodanno? Io ho lavorato (e lavorerò) per quasi tutte le feste di questo mese *sob ma l'idea di riposarmi con calma a gennaio con molta meno confusione intorno mi alletta moltissimo! Il piano è di fare a inizio gennaio una mini fuga d'amore con il mio ragazzo con combo terme + neve, e non vedo veramente l'ora, si fotta il capodanno *-*
Ma bando alle ciance e tornando all'argomento principale, voi cosa avete ricevuto per Natale? Siete soddisfatte dei vostri regali?
Vi mostro i miei:

Iniziamo con il mio autoregalo, un'agendina per il 2018 marcata Paperblank. Ormai mi sono votata alle Paperblanks da qualche anno: le guardo e le riguardo, le compro per gli usi più disparati (blocco da disegni, agende, ricettari ecc) e poi le conservo tutte insieme sfogliandole ogni tanto e ammirando le copertine da urlo e i dettagli meravigliosi che hanno. L'agenda poi in sè mi è indispensabile sia per il mio lavoro da infermiera sia per monitorare l'attività sui social. Il planner che ho scelto quest'anno ha una copertina ispirata a Venezia, a voi piace?


Come secondo ed ultimo autoregalo mi sono anche concessa una piccola chicca da Intimissimi: questo bellissimo body in pizzo, è o non è una meraviglia?? No, ovviamente non sono come la modella ma who cares, ogni tanto è bello indossare biancheria da combattimento (?), anche solo per se stesse e per la propria autostima.

Il mio ragazzo invece mi ha regalato *rullo di tamburi...* LA INSTAX!!
Io amo le polaroid, hanno molto più fascino della classica fotografia e ultimamente sono tornate di moda tantissimo con la Instax mini, che negli ultimi due anni l'abbiamo vista ovunque. Non ho mai comprato la mini però perchè non apprezzavo molto il formato delle foto troppo piccolo.
La Instax 300 invece produce foto con formato 62x99mm e l'effetto finale è mooolto meglio!


Il regalo da parte di mia sorella è invece una palette di Zoeva: Opulence. Non conoscevo questo brand ma la palette mi ha fatto da subito un effetto positivissimo, sia per quanto riguarda il packaging che la pigmentazione degli ombretti, penso che scriverò un post recensione a proposito, più in là.


Altro regalo apprezzatissimo è questo arricciacapelli professionale.E' della Ultron, un marchio che dal 2002 produce apparecchiature professionali per lo styling dei capelli, dai phon alle piastre, agli arriciacapelli, ai caschi! Questo modello si chiama "Tulip Curler" ed è veramente facile da usare, riesce a creare ricci perfetti anche in mano a una sdatta come me! Le punte sono resistenti al calore e la temperatura è regolabile fino a 230°


Uno dei regali più inaspettati in assoluto però è stato questo: una selezione della TWG tea, brand con base in Sigapore che produce deliziosi thè e tisane e  accessori di lusso per la pausa del thè dei più esigenti. Questa selezione, chiamata Around the globe, conta 30 bustine (fatte di 100% cotone, aiuto ahahahah) di sei tipi differenti. Abbiamo infatti Royal Darjeeling, Moroccan Mint Tea, Jasmine Queen Tea, White Sky Tea, English Breakfast Tea, Midnight Hour Tea.
Io non so cosa hof atto di buono per ricevere questo regalo da Babbo Natale, ma sono tanto felice *-*

Infine, ma non per questo meno importanti, ho ricevuto qualche libro e un mare di pantofole ahahahah! A quanto pare si era sparsa la voce che mi mancavano e metà famiglia ha pensato bene di regalarmele.
Grazie come al solito a chi ha letto fin quì e un enorme abbraccio, con i migliori auguri per l'anno prossimo.
E andiamo con sto 2018!!!
🎊

You Might Also Like

17 commenti

  1. che bei regali *-* la palette e la macchina fotografica sono wow *-* attendo la review :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! La review arriverà presto, un bacio!

      Elimina
  2. Ciao Arianna, che bei regali, mi piace tantissimo l'agendina, ha una copertina stupenda e anche la palette Zoeva è molto bella, ha dei colori che userei sempre ed è diversa dalle solite che ci sono ora in circolazione. Aspetto la review e gli swatch, sono curiosa.
    Buon anno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me tutte queste palette con i colori nude mi hanno un po' stufato, i colori di questa sono un sacco interessanti 💕
      Mi metterò presto a testarla per bene, vi farò sapere 😊

      Elimina
  3. Buon anno nuovo!
    Carina l'agendina e stupendo il body :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon anno anche a te! Sono felice ti piaccia il body, addosso è una meraviglia ��

      Elimina
  4. La palette Zoeva ha proprio dei bellissimi colori! Io del brand ho la Cocoa Bear e mi trovo molto bene!
    Approvo la fuga con combo neve e terme :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono andata a vedere questa Cocoa Bear e devo dire che ha pure quella delle belle sfumature, amo quella sul rosso mattone *-*
      Spero di trovarmici bene anch'io ^^

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. E' il mio regalo preferito in assoluto, l'ho sempre desiderata *-*

      Elimina
  7. Ma quanti bei regali, mi ispira la palette di Zoeva!:)

    https://julesonthemoon.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sì la palette è davvero bella, in questi giorni mi metterò a testarla a fondo ^_^

      Elimina
  8. Che regali fantastici Arianna!!
    Buon Anno!!
    bacioni
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  9. Bellissima la Instax, ho sempre desiderato averla!

    www.caesarsara.blogspot.it

    RispondiElimina

Disclaimer

«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

Facebook

Contattami

Se sei un'azienda e desideri collaborare con il mio blog, scrivimi una mail all'indirizzo achiuu93@gmail.com

If you are a company and you would like to collaborate with me, contact me at my email address achiuu93@gmail.com