July wishlist

04:33



Già il fatto che io a metà stagione dei saldi stia ancora facendo le wishlist dovrebbe dare da pensare a quanto abbia voglia di risparmiare quest'anno *sob
Ma davvero, più mi guardo in giro e più il mio cervello sussurra "ehi, quello non ce l'hai... ehi, quello ti servirà ASSOLUTAMENTE... ehi, quella cosa lì starebbe benissimo con quell'altra cosa che già hai... ehi, guarda quanto è scontata questa..."
Vi prego, ditemi che mi capite!!
Volevo infilare in questo post anche gli acquisti già fatti fin ora, ma invece che fare più post riguardo ai saldi, ve ne farò direttamente uno a fine borsello stagione.
Vi lascio dunque qualche estratto della mia wishlist, sia riguardante il mondo del beauty che l'abbigliamento... Fatemi sapere se queste cose vi piacciono!!

Partiamo da un brand che io adoro alla follia, ho tante cose che vorrei acquistare ma, non essendo esattamente Lush a buon mercato, ho selezionato per una volta solo quelle che mi servono effettivamente:

           Lemony Flutter                     Mint Julips                   Curly Wurly                 Capelli d'angelo

Lemony Flutter è un burro multiuso, si può stendere sulle cuticole, sulle parti disidratate del corpo, sulle unghie fragili. L'odore è qualcosa di sconvolgente, ho annusato in negozio e me ne sono innamorata, e adesso lo devo avere D:

Mint Julips è uno scrub labbra, anche questo dall'odore ben definito, in questo caso è fresco e sa di menta. Anche in estate (purtroppo, mannaggia alla dermatite!) le mie labbra hanno bisogno di molte attenzioni e a volte mettere su il rossetto senza una giusta preparazione risulta disastroso a fine giornata.

Curly Wurly è nuovo in casa lush, uno shampo a base di ingredienti super nutrienti come cocco e olio di Jojoba, è pensato per i capelli ricci quindi perfetto per me, poi è al cocco *^*

Capelli d'angelo invece è una maschera che trovo molto adatta per l'estate, quando i capelli si stressano e si sfibrano. Il trattamento è ricco di ingredienti naturali stracolmi di proteine e si propone di rinvigorire, riparare e dar luce ai capelli

Altro acquisto che non voglio assolutamente farmi scappare a questi saldi (sempre SE le metteranno ai saldi...) sono le tinte labbra di Kat Von D. Le conoscerete sicuramente tutte, quindi non sto a dilungarmi in descrizioni, dettagli e motivi per cui le vorrei nel mio beauty. Vorrei acquistarne almeno 3, due tonalità di nudes e una che vada sul rosso scuro, per la sera. Vi lascio una foto di alcune delle colorazioni che mi piacciono di più. Cioè.... servono parole?

Passando all'abbigliamento, ho già acquistato da H&M e Stradivariuds, sto aspettando che Zara metta su sconti un po' più consistenti.... e nel frattempo dò uno sguardo anche ai low cost asiatici!
Nell'ultimo post vi avevo detto quanto fossi rimasta delusa dall'ordine su Rosegal, ma non sapevo sinceramente se provare a riacquistarci oppure no. Molte di voi nei commenti mi hanno espresso quanto invece si erano trovate bene col sito, e quindi quasi quasi una terza possibilità gliela voglio dare :)


                          LINK                                       LINK                                           LINK


Girovagando del sito in cerca di cose carine da prendere, ho notato che Rosegal ha due sezioni molto particolari, che propongono vestiti estivi e freschissimi per le taglie forti. Non è facile acquistare abiti alla moda per le taglie forti, io che sono normopeso a volte mi ritrovo a fissare vestitini carinissimi con taglie per sole anoressiche, nei negozi -.-
Quindi ve le lasco quì, in caso qualcuna voglia darci un'occhiata, insieme alla sezione saldi, con prezzi anche sotto il 70%!





You Might Also Like

16 commenti

  1. Ottima whishlist! ;)
    un bacione
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  2. Very nice colors! Thanks for sharing! 👌👌👌

    RispondiElimina
  3. Bella wish list... lemony fkìlutter lo proverei anch'io!
    Kisses, Paola.
    Expressyourself

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello è sicuro come acquisto! Poi vi dirò magari come mi ci trovo! ^_^

      Elimina
  4. sai che io non ho ancora fatto un giro per i saldi? Non ho proprio voglia ultimamente di girare per negozi. Le cose di lush sono molto carine, la maschera capelli d'angelo poi è famosissima!!!! :)

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero! Però è quella più in "forse" tra gli acquisti, perchè dicono puzzi tantissimo!!! Colpa delle uova fresche fra i suoi ingredienti... mah, vedremo! Mi deciderò lì per lì in negozio XD

      Elimina
  5. Adoro Lush, ottima scelta!

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con Lush non ti sbagli mai <3 L'unico rischio magari è l'odore di alcuni prodotti, a volte troppo deciso, che può non piacere a tutta la clientela... Ma in quanto a risultati cadi sempre bene <3

      Elimina
  6. eh i rossetti liquidi KVD sono bellissimi, c'è poco da fare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sono anche cari, ufffffff col cavolo poi che li hanno messi in sconto da Sephora T_T
      Però valgono ogni € speso, c'è poco da fare!

      Elimina
  7. ciao, sono una tua nuova follower, se ti va passa da me..
    https://amoriemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. sulla mia wishlist un vestito lungo si trova sempre ,la stampa, nella maggior parte dei casi, floreale, ma quest'anno devo anche aggiungere un paio dei sandali.

    RispondiElimina

Disclaimer

«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

Facebook

Contattami

Se sei un'azienda e desideri collaborare con il mio blog, scrivimi una mail all'indirizzo achiuu93@gmail.com

If you are a company and you would like to collaborate with me, contact me at my email address achiuu93@gmail.com