Weekly Update #3

12:32



E' passato un sacco dalla scorsa Weekly Update! Ultimamente però di cose ne sono successe e ne succederanno, quindi mi sembrava arrivato il momento di fare un nuovo punto della situazione.


THIS WEEK: Essenzialmente la notizia fondamentale è questa: Ho finito il tirocinio. HO. FINITO. IL. TIROCINIO. Definitivamente!! Addio ore e ore di lavoro gratis, addio sabati e domeniche in ospedale, e addio anche esami, ho finito quasi tutto! Ora si vola verso la laurea per davvero.
Senza l'impegno tirocinio finalmente posso tornare a vivere, vedere gente, e fare le milioni di cose arretrate anche e soprattutto per il blog. Quindi prossimamente cercherò di migliorare significativamente il blog, iniziando col cercare di decifrare i codici HTML, maledettissimi!!

NEXT WEEK: Ho deciso di inaugurare il ritorno alla vita sociale con quello che più brama uno studente in piena sessione estiva: mare! La prossima settimana quindi io e il Greg (e Clio!!) ce ne andiamo verso Grosseto a frescheggiare (se siete delle zone e conoscete qualche posto carino da non perdere scrivetelo nei commenti! Che sia un posticino dove mangiare, o qualcosa da visitare... Abbiamo bisogno di aiuto!)
Spero di fare qualche foto carina con i nuovi acquisti fatti in questi giorni di saldi, se volete seguirmi sono anche su Snapchat (Achiu1) e si instagram (LINK QUI )


ADDICTED: C'è anche bisogno di dire cosa? Ma Pokemon GO che cosa incredibile che è?? Non sono proprio riuscita ad aspettare la versione ufficiale ed ho scaricato la beta. L'avete provata anche voi? Cosa ne pensate?

FOOD LOVER: Il buon proposito di luglio ed agosto sarà decisamente questo: smettere di strafogarsi di cibo orientale con la scusa "il cinese è cibo salutare, tanto è tutto al vapore!" Davvero... Peggior autoconvincimento del mondo






HAPPINESS: Chi mi segue anche su altri social l'ha già conosciuta: è bianca, è morbida, ha due occhioni blu enormi ed ha già tutti quanti ai suoi piedi, vi presento Calipso! Il nuovo membro della famiglia, lascio a voi i commenti *-*



FAVOURITE SONG: David Bowie - Rebel rebel


You Might Also Like

14 commenti

  1. Calipso è bellissima!!! Congratulazioni per la fine del tirocinio e buona scrittura della tesi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha conquistato subito tutti la micia! *-* Grazie, finalmente la luce in fondo al tunnel ahahahah!

      Elimina
  2. anche io con la scusa no ma è pesce crudo mi uccido di sushi.... xD xD io sono ancora in piena sessione estiva il mare lo vedo a fine mese -.-

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il sushi ancora peggio del cinese poiii! "no ma è riso, non fa ingrassare!" E poi non ti muovi per tre giorni dalla pancia gonfia che ti ritrovi ahahahah XD
      Grazie per essere passata!

      Elimina
  3. buona tesi:) e bellissima la gattinaaa*_*
    adoroo!
    chiara
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' coccolosissima e dolcissima! *-*
      grazie! Finalmente ci si avvicina all'uscita del tunnel ahahahah!

      Elimina
  4. Complimenti per i progetti finiti e per quelli che inizieranno buon mare
    un caro saluto

    RispondiElimina
  5. Ciao :) caino il tuo blog... Che ne dici di seguirci reciprocamente via GFC + FB + Twitter e su G+? Clicca su ''join this site'' nel mio blog e lascia un messaggio con il tuo link cosi' passo a ricambiare e se vuoi partecipa pure al mio Contest!! grazie. :)
    SUMMER CONTEST That’s amore ♥ ♥ ♥

    RispondiElimina
  6. Beautiful pics!! love your beautiful cat! adorable!

    RispondiElimina
  7. Complimenti per i progetti finiti e per quelli che inizieranno
    https://zialinetta.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Bellissima Calipso!
    http://margheritagherardi.blogspot.it/

    RispondiElimina

Disclaimer

«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

Facebook

Contattami

Se sei un'azienda e desideri collaborare con il mio blog, scrivimi una mail all'indirizzo achiuu93@gmail.com

If you are a company and you would like to collaborate with me, contact me at my email address achiuu93@gmail.com