May Wishlist: white yoga pants & crocket bikini

10:47


Arriva la bella stagione ed ecco che i siti tirano fuori le nuove bellissime collezioni, e con esse taaaanta voglia di riempire l'armadio di cose che all'improvviso ci sono ASSOLUTAMENTE necessarie, non trovate anche voi?



Io, in vista dell'estate, ho già adocchiato tante belle cose su Zaful (ovvero i white yoga pants, comodissimi e freschissimi, i Red bikini, suupercarini!) e Rosegal, due siti di cui vi avevo già ampiamente parlato e di cui ero rimasta molto soddisfatta, fatemi sapere se queste scelte vi piacciono!


                        

                Crocket bikini                                                                       see through bikini

                        
                       Yoga pants                                                                         Red bikini



Destandoci dalla voglia di mare e di nuovi costumi da bagno, ho in mente acquisti anche per queste giornate ancora un po' fresche, quindi ecco una sezione un po' grunge tutta in nero, strano  
                   
Belt link                                                                                   Baseball hat link


                                
                     crop top link                                                                                   Jeans link



Penso che questi ultimi articoli entreranno tutti a far parte del mio armadio, lo stile un po' grunge mi piace da morire, lo trovo comodo e d'effetto, e poi mi piace che giochi molto sugli accessori! 
Il prossimo post sarà una weekly update, giusto per fare un po' di chiacchere fra noi off topic. Voi avete fatto acquisti in questo periodo? I saldi mi sembrano ancora così lontani ç__ç

You Might Also Like

7 commenti

  1. The crochet swimsuit is SO cute and I love the burgundy yoga trousers - they look so flattering and comfortable!!

    aglassofice.com
    x

    RispondiElimina
  2. Adoro gli abiti ed i capi di abbigliamento che compongono la tua wishlist. Anche io come te ho una wishlist lunga manca solo chi paghi il conto hahahaah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattoooooo! E' tutto lì il problema ahahahhaha

      Elimina
  3. Bellissimi questi outfit!
    Adoro il vestitino da usare sopra il costume :)
    Sono molto belli anche i pantaloni e la maglietta nera <3

    RispondiElimina

Disclaimer

«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

Facebook

Contattami

Se sei un'azienda e desideri collaborare con il mio blog, scrivimi una mail all'indirizzo achiuu93@gmail.com

If you are a company and you would like to collaborate with me, contact me at my email address achiuu93@gmail.com