Weekly update #5

09:58




Finalmente Aprile! Ah, la primavera, i fiori, le giornate che si allungano, la febbre.... 
Sono a casa, di domenica, relegata a letto malata, attorniata da sciroppi e fazzolettini. Quale momento migliore per ritagliarmi qualche minuto e dedicarlo, dopo un sacco di tempo, a una nuova weekly update?

THIS WEEK:
Sarà una settimana un po' piovosa per Arezzo la prossima, ma ne approfitterò per scrivere nuove cose per il blog, aggiustare i link, e tutte quelle cosette che rimando in continuazione. Inoltre dalla prossima settimana ricomincio ufficialmente a fare esercizio fisico. Uno dei miei buoni propositi di quest'anno era ricominciare E FINIRE la Bikini Body Guide, ma probabilmente senza un minimo di pre allenamento rimarrei tramortita a letto dopo il primo giorno ç_ç Inizierò con qualcosa di più leggero! Voi avete idee?

NEW IN: Oltre il mio shopping thailandese  ci sono state un po' di nuove entrate, prima tra tutte questa felpa oversize di Zara, vi piace?


Io la amo, e ancor di più amo questa nuova tendenza "sporty", con felpe abbinate con accessori ricercati, gonne e jeans particolari, facendole diventare dei capi tutt'altro che noiosi (le mode che ti fanno stare anche supercomoda, AAAAH, AMORE).
Altra entrata importante: finalmente provo le maschere Garnier Hydra Bomb, trovate in uno stand OVS al prezzo di €1,99 l'una. A brevissimo una recensione a riguardo! ;)

WATCHED: Prima di morire sotto le coperte e passare le giornate con termometro alla mano e Netfix, ho fatto diverse uscite al cinema in questo mese. "Kong", "Life:non oltrepassare il limite" e "La Bella e la Bestia" sono i titoli che ho guardato. Qualcuno carino, qualcuno meno. La Bella e la Bestia mi ha inevitabilmente emozionata molto, ma anche lì hanno fatto un macello col doppiaggio, alcune scene non ci stavano proprio, e per dio la vena da checca gay che hanno dato a Letont non mi è proprio piaciuta. cioè, perchè snaturare un personaggio?

 
APP:  Ultimamente tra le mie app preferite ce ne sono due, un po' diverse dalle solite:
1- "Rimedi naturali" è un'app che contiene vere e proprie ricette per qualsiasi tipo di disturbi o problemi, dall'acne alle articolazioni doloranti, bruciature, capelli fragili, colesterolo, febbre ecc. Per ogni dolore offre uno o più rimedi naturali, con tutte le indicazioni su come assumerlo e a cosa serve nel dettaglio.
L'applicazione ha anche un'altra categoria, "vita sana", che a sua volta si suddivide in altre tre sezioni: alimentazione sana, contenente un po' di ricette sfiziose, Yoga, e colori che non ho ancora provato ma da quanto ho capito si tratta di visualizzare una sequenza di colori che aiuterebbe a liberarsi dallo stress
2- "Salva una vita" è un app di pronto intervento in casi di emergenza, proponendo i più comuni scenari di urgenza (colpo di calore, arresto cardiaco, traumi vari, svenimento, emorragia ecc) e illustrando in modo chiaro e conciso cosa fare e cosa non fare.
Poco altro da aggiungere, secondo me è un'app che tutti dovrebbero avere nel proprio telefono.

FAVOURITE SONG: Red Hot Chili Peppers - Under The Bridge

PROMO: Vi segnalo quì qualche promozione succulenta trovata in giro, spero possano esservi utili!

  • Con la rivista femminile di Gioia in omaggio ci sarà un campioncino del mascara Marc Jacobs. Pare che questa promozione però non copra tutto il territorio nazionale, ma dalla pagina fb di Gioia si può acedere all'elenco di città dove invece potrete trovarlo.
  • Con il numero 14 di TuStyle in omaggiotroveremo un campione di Aloe Crio-gel Cellulite equilibra (rivista + omaggio €1,50)
  •  Con Donna Moderna del 22 marzo invece inallegato troverete la crema corpo linea Oro di Baobab Athenas.
  • Vi lascio anche la nuova promozione di Shein, a cui potete accedere semplicemente cliccando il banner quà sotto! Se non conoscete il sito QUI trovate un post con tutte le info del caso, dalla presentazione del sito alle spedizioni e i pagamenti ;)


You Might Also Like

18 commenti

  1. Belle foto!
    Per la rivista Gioia noi del lazio ovviamente non facciamo parte per prendere il campioncino ;/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che peccato :( Comunque le offerte che trovo in giro le scriverò tutte nel blog mano a mano che le accumulo, quindi sarà per la prossima promozione!

      Elimina
  2. Ciaoo👋 anch'io ho visto il film La Bella e la Bestia. Sono una fan del classico Disney e questa versione mi è piaciuta molto. A me LeTont ha fatto troppo ridere insieme a Gaston, secondo me sono i personaggi più riusciti del film. La bestia invece non mi ha convinto e anche il suo doppiaggio! Belle le foto, grazie per aver segnalato le promozioni, io ho acquistato TuStyle con il gel anticellulite.😊 Buona serata!😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente, sono contenta tu le abbia trovate utili! ^_^
      Gaston l'ho adorato, anche la scelta dell'attore, la recitazione.... Sono stata in brodo di giuggiole tutto il tempo ahahaha
      Grazie per essere passata, a presto

      Elimina
  3. Non posso perdermi il numero di Tu Style visto che della stessa marca ho preso la crema viso in allegato con questo giornale ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao Arianna sono venuta a spulciare il tuo blog così mi sn iscritta tra i tuoi lettori....cmq...x quanti riguarda l esercizio fisico sarà un po'dura se sei stata un pò ferma ma nn ti arrendere 😉 tnt si recupera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo penso anch'io!! Dovrò stringere i denti la prima settimana, quando sarò sicuramente tutta intorpidita dalla "rimessa in moto" del mio corpo, ma poi passati quei primi giorni dovrei (spero ahahah) ingranare
      Grazie per essere passata, a presto cara <3

      Elimina
  5. Grazie per tutte le info cara! E ti auguro una buona e rapida guarigione
    Nicoletta
    http://lavieestbellebynicoletta.altervista.org/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te! Sono contenta tu le abbia trovate utili :) Vedrò di aggiungerle man mano che mi capita di trovarle!

      Elimina
  6. Ciao Arianna! Le app che hai nominato sembrano proprio interessanti, ora le cerchiamo subito :).. e molto carina la felpa ;)
    Baci
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vi ringrazio molto!
      Sì, alla fine scaricarle non costa niente, e io le ho nominate esclusivamente perchè le ritengo molto utili e io stessa le uso, senza nessuna influenza pubblicitaria o chissà cosa! ;)

      Elimina
  7. Fighissima quella felpa! E mi piace un sacco abbinata anche ai pantaloni in pelle. La bikini body guide è una di quelle cose che vorrei provare, ma considerando che ho i dvd di insanity mai nemmeno guardati... forse è meglio se passo oltre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "insanity" promette bene anche solo dal nome D:
      E sì, queste cose da fare in casa richiedono sempre una gigantesca forza di volonta... Vedì me che ho iniziato la bbg due volte, e due volte l'ho lasciata a metà -.-"
      Felice che ti piaccia l'abbinamento! Grazie mille per essere passata

      Elimina
  8. Non conoscevo quelle app! Devo provarle subito! Grazie della dritta! :D
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  9. Eh no! La febbre nooooo! Ma ti capisco, ho il marito che è stato ammalato per 3 settimane consecutive, il delirio.
    A me La Bella e la Bestia è piaciuto molto, LeTont compreso, chi non mi è piaciuto è stato Gaston, e dire che Luke Evans è bravissimo

    A presto
    Nuovo post su Alice in WonderNails

    RispondiElimina
  10. Ciao bellissima. Mi dispiace per la febbre, ma, credo sia ormai passata. =)
    Non ho ancora guardato la Bella e la Bestia proprio per mancanza di tempo! :( devo aggiornarmi il prima possibile, perché vedere Luke è sempre un piacere. xD
    Quel gattino è dolcissimo. *-*

    BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

    RispondiElimina

Disclaimer

«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

Facebook

Contattami

Se sei un'azienda e desideri collaborare con il mio blog, scrivimi una mail all'indirizzo achiuu93@gmail.com

If you are a company and you would like to collaborate with me, contact me at my email address achiuu93@gmail.com